Cane muore in stiva, bufera sulla Delta Air Lines

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 giugno 2018 9:01 | Ultimo aggiornamento: 6 giugno 2018 9:01
Cane muore chiuso in stiva su volo Delta Air Lines

Cane chiuso in stiva muore sul volo Delta Air Lines: avviata indagine

DETROIT – Un cane chiuso nella stiva è morto durante un volo operato dalla compagnia Delta Air Lines. All’arrivo del velivolo a Detroit, il povero cagnolino di 8 anni di razza pomeriana è stato trovato morto dal personale della compagnia aerea durante una sosta.

Cane e padrone si trovavano sul volo in partenza da Phoenix e con arrivo previsto a Newark, nel New Jersey, lo scorso mercoledì 30 maggio. Durante una sosta a Detroit, però, gli addetti della compagnia hanno trovato il cagnolino Alejandro senza vita. La compagnia aerea ha dichiarato di aver avviato una indagine interna per fare chiarezza.

Michael Dellegrazie, proprietario di Alejandro, ha dichiarato tramite un suo avvocato che il cane era vivo alle 6 del mattino, salvo poi essere trovato tra vomito e fluidi tra le 8 e le 8.30 dello stesso mattino. La famiglia Dellegrazie è molto arrabbiata per quanto accaduto e la compagnia ha chiesto a un veterinario di stabilire le cause del decesso dell’animale:

“Gli animali domestici sono membri importanti della famiglia e ci concentriamo sempre sul benessere di tutti quelli che trasportiamo. La compagnia sta conducendo un’approfondita revisione della situazione per garantire che ciò non accada di nuovo”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other