Caren Scigliano è scomparsa a Rimini, appello della madre: “Aiutateci a trovarla”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 giugno 2018 20:15 | Ultimo aggiornamento: 28 giugno 2018 20:15
Caren Scigliano scomparsa

Caren Scigliano è scomparsa a Rimini, appello della madre: “Aiutateci a trovarla”

RIMINI – Caren Scigliano, 15enne residente a Bagnarola di Cesenatico (Rimini), è scomparsa da sabato sera, 23 giugno, mentre si trovava ospite di una casa famiglia a Santarcangelo. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La ragazza già due settimane fa aveva già fatto perdere le proprie tracce, ma era stata ritrovata dagli agenti del Commissariato di Cesena a Villa Chiaviche tre giorni più tardi.

La trasmissione “Chi l’ha visto?“, su Rai Tre, ha rilanciato l’appello della mamma della ragazzina, Elena.

Al momento dell’allontanamento indossava una felpa grigia, una maglietta grigia, jeans neri e scarpe Nike nere. E’ scappata senza portarsi dietro il telefonino. “Vorrei fare un appello per aiutarci a trovarla”, ha detto la madre. A quanto pare si sarebbe allontanata a bordo di un’auto con due persone.

In seguito Caren sarebbe salita su un treno in direzione Bologna e poi sarebbe scesa a Bergamo. “Si trova con gente da non frequentare – ha aggiunto la signora Elena -. In questo momento è proprio quella sbagliata. Non so chi siano, però li prego che la lascino stare”.