Carlo Giancola trovato morto in casa a Santa Maria del Molise, la moglie sospettata del delitto

La Procura indaga per omicidio volontario, l'uomo colpito alla testa con un corpo contundente.

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Dicembre 2022 - 15:55 OLTRE 6 MESI FA
Carlo Giancola trovato morto in casa a Santa Maria del Molise, la moglie sospettata del delitto

Carlo Giancola trovato morto in casa a Santa Maria del Molise, la moglie sospettata del delitto (Foto d’archivio Ansa)

Un uomo, Carlo Giancola di 72 anni, trovato morto in casa a Santa Maria del Molise (Isernia) e la moglie sospettata dell’omicidio. Accade la mattina della vigilia di Natale, quando i carabinieri sono intervenuti nell’abitazione dove è stato trovato il corpo dell’uomo, con una ferita alla testa provocata da un corpo contundente. 

A dare l’allarme erano stati i vicini della coppia: i militari, giunti sul posto, hanno trovato l’anziano a terra esanime: per lui non c’era più nulla da fare. L’ipotesi è che sia stato colpito alla testa, ma sono ancora in corso ricerche per trovare l’arma del delitto. La moglie della vittima, colta da malore dopo l’accaduto, è stata condotta in ospedale.

Carlo Giancola, la procura indaga per omicidio volontario 

La Procura di Isernia ha aperto un fascicolo per omicidio volontario: l’unica indagata è la moglie, 66enne, che, dopo essere stata visitata al Pronto soccorso di Isernia, è stata accompagnata in caserma per essere ascoltata.

Gli investigatori stanno effettuando i rilievi necessari per ricostruire la vicenda, al momento non è stata ritrovata l’arma del delitto. Davanti all’abitazione dei coniugi si è radunata una folla di persone incredule.

Forse dovresti anche sapere che…