Carpi, rapina al Borgogioioso, ferita guardia giurata del centro commerciale: gli hanno sparato alla gamba

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2021 - 16:42 OLTRE 6 MESI FA
carpi rapina borgogioioso

Carpi, rapina al centro commerciale Borgogioioso, ferita guardia giurata (Ansa)

Carpi, rapina al Borgogioioso, ferita guardia giurata. Una guardia giurata una guardia addetta alla ricarica del bancomat interno, è stata ferita da un colpo di arma da fuoco sparato da uno dei due rapinatori che questo pomeriggio, intorno alle 13.30, sono entrati in azione al centro commerciale ‘Il Borgogioioso’ di Carpi, in provincia di Modena.

Carpi, rapina al Borgogioioso, ferita guardia giurata

Sarebbero già stati individuati grazie all’intervento di una negoziante del centro commerciale che ha avuto la prontezza e il coraggio di scrivere il numero di targa dell’auto con la quale i rapinatori si sono messi in fuga (secondo le informazioni raccolte dal sito Modenaindiretta.it).

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la guardia giurata stava prelevando i soldi contenuti in uno sportello bancomat presente a uno degli ingressi del centro commerciale, quando è stato aggredito dai due uomini.

Per rapinarlo della borsa con il denaro, prima lo hanno spinto a terra e poi feritoa una gamba appunto con un colpo di pistola. I rapinatori sono poi fuggiti in auto con i soldi. La guardia giurata è stata portata all’ospedale dal 118. Sul posto la Polizia.