Carrara, auto si ribalta e finisce contro una cancellata: 4 giovani morti

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 aprile 2018 8:11 | Ultimo aggiornamento: 21 aprile 2018 9:32
Incidente mortale a Carrara nella notte

Carrara, auto contro una cancellata: 4 giovani morti

CARRARA (MASSA CARRARA)  – Incidente mortale nella notte tra venerdì e sabato 21 aprile a Carrara, in provincia di Massa Carrara. Quattro giovani sono morti ed un quinto è rimasto ferito, ma non in pericolo di vita, mentre viaggiavano a bordo di un’auto sbandata e finita contro una cancellata. 

I cinque tornavano a casa dopo una serata passata in un locale della zona insieme ad alcuni amici quando l’auto ha iniziato a sbandare, finendo la sua corsa contro una cancellata.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Le vittime sono due giovani italiani di 19 e 21 anni, residenti a Carrara, e due inglesi di 35 e 29 anni: tra le ipotesi c’è quella che fossero a bordo della Y10 dopo aver accettato un passaggio. Ferito nell’incidente un altro giovane italiano, 20 anni, residente nella provincia di Massa Carrara.

Scrive il quotidiano toscano Il Tirreno: 

Erano circa le 3,25 quando per cause in corso di accertamento un’auto che percorreva il lungomare di levante a Marina di Carrara, viale Da Verrazzano, ha iniziato a sbandare e si è capotttata nei pressi dell’incrocio con viale Zaccagna, finendo la corsa contro una cancellata. L’impatto è stato devastante. I cinque a bordo dell’auto sono stati sbalzati fuori, per quattro di essi il decesso è stato quasi immediato.

Sul luogo dell’incidente sono arrivate ambulanze, polizia stradale, carabinieri, guardia di finanza e vigili del fuoco. Il ferito, sotto choc, è stato portato al pronto soccorso.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other