Carro funebre tampona auto sull’A4 vicino Novara: morti marito e moglie

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 gennaio 2018 10:18 | Ultimo aggiornamento: 4 gennaio 2018 10:18
carro-funebre-incidente

Carro funebre tampona auto sull’A4 vicino Novara: morti marito e moglie

NOVARA – Due coniugi di 55 e 56 anni sono morti nell’incidente stradale avvenuto sull’autostrada A4, nel territorio del Comune di Romentino, poco dopo le 23 della scorsa notte. I due cinquantenni erano a bordo di un’auto che è stata urtata da un carro funebre nel tratto di autostrada che attraversa il Novarese.

Dai rilievi condotti dagli agenti della polizia stradale di Novara Est è stato accertato che il carro funebre di rientro da Lecce con al volante A.P. di 31 anni, ha tamponato una Fiat 600 che viaggiava in direzione Torino. Sul colpo è morta la passeggera della 600, di 55 anni, residente a Trivero (Biella). Qualche ora dopo in ospedale a Novara è deceduto il marito, 56 anni, originario di Varallo Sesia.

Come riporta La Stampa,

ferite lievi per un cinquantacinquenne residente a Soprana, che pare fosse alla guida dell’utilitaria tamponata. Sul posto per mettere in sicurezza i veicoli, sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale di Novara e del distaccamento di Magenta. I feriti sono stati soccorsi dalle ambulanze dell’Areu, Agenzia della Regione Lombardia di emergenza urgenza.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other