Delvecchio “vicino” di Patroni Griffi: “Pagata come una casa di lusso”

Pubblicato il 17 Gennaio 2012 - 10:44 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – “Sono l’unico ad averla pagata come una casa di lusso, non a prezzi stracciati”. L’ex calciatore Marco Delvecchio parla del suo appartamento acquistato tre anni. Un appartamento con vista Colosseo nello stesso palazzo in cui l’ha acquistato Filippo Patroni Griffi, indagato per aver pagato a prezzo di casa popolare la lussuosa abitazione di via Monte Oppio.

Delvecchio ha spiegato che nonostante ci sia il suo nome sul citofono di via Nicola Salvi, non è residente: “io non ci abito, io abito a Casalpalocco. La casa è di mia moglie, ma non ci abita nemmeno lei”. L’ex calciatore, ora commentatore di Sky Sport e partecipante dello show televisivo “Ballando con le stelle”, non ha dichiarato per privacy quanto ha pagato la sua casa e quando l’ha acquistata. Ma Delvecchio ha precisato di non averla certyo pagata “a prezzi stracciati”.

Commentando le vicende di cronaca che hanno interessato Patroni Griffi, l’ex calciatore ha detto: “Sono abituato a guardare in casa mia. Non mi interessa quanto hanno pagato gli altri. Sono contento di aver pagato per una casa di lusso”.