Casal di Principe: madre prende a sprangate le amiche della figlia e poi prova a investirle con l’auto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Settembre 2022 - 10:24 OLTRE 6 MESI FA
Casal di Principe: madre prende a sprangate le amiche della figlia e poi prova a investirle con l'auto

Casal di Principe: madre prende a sprangate le amiche della figlia e poi prova a investirle con l’auto FOTO ARCHIVIO ANSA

Prima ha aggredito le amiche della figlia con una spranga e poi ha tentato di ucciderle investendole, con la sua auto, mentre in gruppo passeggiavano sul marciapiede. E’ quanto accaduto nella tarda serata dello scorso 6 settembre a Casal di Principe, in provincia di Caserta. La polizia ha subito individuato, inseguito e bloccato la donna, una 40enne dell’hinterland di Aversa (Caserta) con precedenti.

La donna e l’aggressione a Casal di Principe

La donna, secondo gli investigatori, aveva deciso di aggredire e di investire le ragazze a causa dei rapporti conflittuali che le stesse avevano con sua figlia. Adesso è in attesa dell’udienza di convalida nel carcere femminile di Pozzuoli (Napoli). Dalle indagini della polizia è emerso il movente del grave gesto che ha spinto gli inquirenti a ritenere sussistente il pericolo di fuga. Quindi a disporre ne confronti dell’indagata un provvedimento di fermo per il reato di tentato omicidio pluriaggravato.