Casalgrande, Asia scomparsa da casa a 17 anni: ultimo avvistamento nella stazione di Crevalcore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Aprile 2018 - 11:42 OLTRE 6 MESI FA
Asia scomaprsa da Casalgrande: ultimo avvistamento Crevalcore

Casalgrande, Asia scomparsa da casa a 17 anni: ultimo avvistamento nella stazione di Crevalcore

REGGIO EMILIA – Asia ha 17 anni e dal 4 aprile è scomparsa dalla sua casa di Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia: l’ultima volta era stata avvistata alla stazione di Crevalcore, vicino Bologna, insieme ad altre due ragazze.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz.

I genitori della ragazzina hanno lanciato un appello affinché chiunque abbia notizie su Asia si rivolga alle autorità. Dalla mattina di mercoledì infatti Asia è scomparsa: la giovane si è allontanata da casa senza portare con sé vestiti o altri oggetti che possano far pensare ad un allontanamento volontario. L’ultima volta era stata vista intorno alle 12 del 4 aprile nella stazione di Crevalcore e da lì partono le indagini delle autorità.

Le ricerche di Asia proseguono e intanto i genitori hanno lanciato appelli sui social network e anche dal programma Chi l’ha visto?. Al momento della scomparsa Asia, che è alta 1,5 metri, indossava una giacca di pelle nera, una maglia marrone, pantaloni scuri e portava uno zainetto nero con attaccata una sciarpa bianca. La giovane ha inoltre un tatuaggio con il simbolo dell’infinito sul polso.