Casatico (Mantova). Lorena Saviola, 45 anni, chiude il negozio e scompare

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Novembre 2019 17:57 | Ultimo aggiornamento: 1 Novembre 2019 17:57
Casatico (Mantova). Lorena Saviola, 45 anni, chiude il negozio e scompare

Lorena Saviola, 45 anni, scomparsa da Casatico

MANTOVA – Ha chiuso il suo negozio ed è sparita nel nulla. Dalle 7 di ieri sera, giovedì 31 ottobre, non si hanno più notizie di Lorena Saviola, 45 anni, proprietaria col marito di due supermercati a Casatico, in provincia di Mantova.

La donna è sparita dopo  essere uscita dal lavoro e aver riaccompagnato a casa la madre in auto. Uscita dalla sua abitazione di Casatico, intorno alle 19, si è allontanata a piedi. Ha lasciato a casa documenti, soldi e cellulare e si è allontanata a piedi. La telecamera di sorveglianza di un’azienda agricola della zona l’ha ripresa mentre camminava da Casatico in direzione di Marcaria.

A dare l’allarme è stato il marito, Gianluca, rientrato a casa poco prima delle 20. L’uomo ha lanciato anche un appello video sui social: “Lorena, stai tranquilla – dice – Torna, risolveremo insieme qualsiasi problema”. Da venerdì mattina carabinieri, protezione civile e vigili del fuoco, affiancati dalle unità cinofile, la stanno cercando. Sul posto è intervenuto anche un elicottero che sta sorvolando la zona per le ricerche insieme ai droni dei vigili del fuoco.

Fonte: Agi