Casavelino (Salerno): diciottenne lega e picchiata dal fidanzato tutta la notte

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Agosto 2013 - 14:18 OLTRE 6 MESI FA

carabinieriCASALVELINO (SALERNO) – Una notte da incubo in cui è stata prima legata e poi picchiata per ore da quello che, fino a giovedì notte, era il suo fidanzato.

E’ quanto denunciato da una diciottenne di Casalvelino, piccolo Comune del Cilento, nel Salernitano. La ragazza racconta di essere  stata legata, imbavagliata e picchiata selvaggiamente nella propria abitazione dal fidanzato, un pizzaiolo trentenne di origini marocchine residente a Castellabate, centro a pochi chilometri da Casalvelino.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la furia dell’uomo sarebbe esplosa al termine di un litigio per futili motivi. Legata, e senza alcuna possibilità di difendersi, la ragazza è stata imbavagliata e riempita di botte per ore, almeno fino alle prime ore del mattino di ieri, quando è giunta sul posto una zia. Slegata dal suo aguzzino e minacciata perché non parlasse, la giovane cilentana ha invece avuto il coraggio di raccontare tutto alla zia che ha immediatamente avvertito i carabinieri della locale stazione.

L’uomo, che ha precedenti per droga, estorsione e minacce, è stato ammanettato e trasferito in carcere.