Caserta/ Cinque persone morte in un incidente stradale sulla strada Domiziana

Pubblicato il 10 agosto 2009 15:15 | Ultimo aggiornamento: 10 agosto 2009 18:19

TO110209EST_0013Tragico incidente sconvolge il casertano. Cinque persone sono morte ed una è rimasta ferita in un incidente stradale verificatosi al chilometro zero della strada Domiziana, nel comune di Sessa Aurunca, in provincia di Caserta.

La persona ferita gravemente è  stata trasferita in codice rosso dall’autoambulanza del 118 all’ospedale di Formia.

Sul posto sono accorsi per i rilievi la polizia stradale di Caserta e i carabinieri della compagnia locale.

L’incidente è avvenuto fa tra due auto, una Fiat Brava e una Ford Fiesta su cui viaggiavano in totale sei persone. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire.

Sul posto si trovano tre squadre dei vigili del fuoco di Mondragone e Caserta chiamati per estrarre le vittime incastrate nelle lamiere, i carabinieri di Sessa Aurunca e la polizia stradale di Caserta.

Le vittime dell’incidente stradale, avvenuto all’altezza del chilometro 0,700 della Domitiana nel territorio di Sessa Aurunca, erano tutti giovani di sesso maschile e di età compresa tra i 20 e i 30 anni.

Lo scontro tra una Ford Fiestra, sulla quale viaggiavano quattro ragazzi, tutti morti, e una Fiat Punto, a bordo della quale c’era il ferito e il quinto deceduto, è stato prima frontale poi laterale, secondo i primi rilievi. Il ferito è stato trasferito dal 118 all’ospedale di Formia ed è un “codice rosso”, cioè in gravi condizioni. Sul posto si sta recando un pm della procura di Santa Maria Capua Vetere.