Caserta, Gaetano De Simone picchia patrigno con mazza da baseball: arrestato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Luglio 2013 - 17:30 OLTRE 6 MESI FA

Caserta, Gaetano De Simone picchia patrigno con mazza da baseball: arrestatoSAN NICOLA LA STRADA (CASERTA) – Gaetano De Simone è stato arrestato vicino Caserta con l’accusa di aver picchiato il patrigno con una mazza da baseball.

Ne parla l’Ansa:

Ha aggredito con una mazza da baseball il patrigno che è finito all’ospedale con fratture e contusioni varie. E’ stato arrestato per questo motivo dai poliziotti della Questura di Caserta Gaetano De Simone, 34 anni. L’episodio si è verificato nella notte nell’abitazione di San Nicola la Strada, in provincia di Caserta, in cui il 34enne vive insieme al patrigno e alla madre.

De Simone, pregiudicato agli arresti domiciliari, ha preso la mazza ed è entrato nella stanza da letto dove dormiva il patrigno e, dopo una lite per futili motivi, lo ha colpito più volte con violenza. L’uomo è stato portato nell’ospedale di Caserta e ricoverato con una prognosi di 30 giorni per un braccio rotto e numerose ferite.

De Simone invece è stato rintracciato a casa dagli agenti del Reparto Volanti che hanno trovato e sequestrato anche la mazza. E’ accusato di lesioni personali aggravate.