Caserta, incidente a “incrocio della morte”: 9 feriti, anche 3 bimbi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Agosto 2016 - 09:35 OLTRE 6 MESI FA
Caserta, incidente a "incrocio della morte": 9 feriti, anche 3 bimbi

Caserta, incidente a “incrocio della morte”: 9 feriti, anche 3 bimbi

CASERTA – Lo chiamano “l’incrocio della morte” e ancora una volta, purtroppo, la strada ha tenuto fede al suo nome. Nove le persone che sono infatti rimaste ferite in un violento incidente che si è verificato sulla strada provinciale Trentola Ducenta- Ischitella, nel comune di Villa Literno (Caserta). Un punto dove i tre comuni si incontrano e che da anni è al centro di una feroce polemica per la sua pericolosità.

Tra i passeggeri coinvolti ci sono anche 3 bambini. Uno di loro, 8 anni, è all’ospedale Santobono di Napoli in prognosi riservata: le sue condizioni non sarebbero ancora stabili. Il bimbo era stato prelevato dai medici del 118 di Caserta con ferite gravi alla gamba e giudicate inizialmente guaribili in 30 giorni, ma una volta arrivato in ospedale i dottori avrebbero riscontrato anche lesioni agli organi interni. Le indagini chiariranno se indossava la cintura di sicurezza.

La madre, 39 anni, è invece ricoverata nel reparto di terapia intensiva della clinica Pinetagrande di Castelvolturno con un polmone perforato e varie fratture. Anche lei in prognosi riservata. Sta meglio invece il padre, alla guida di una Toyota Yaris che si è scontrata all’incrocio con una Fiat Punto con a bordo sei persone.