Casteggio (Pavia), spara e ferisce ladro con passamontagna nel giardino di casa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 marzo 2018 14:56 | Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2018 14:56
casteggio pavia ladro

Casteggio (Pavia), spara e ferisce ladro con passamontagna nel giardino di casa

ROMA – Ha sentito dei rumori sospetti provenire dal giardino della sua abitazione, in una zona periferica di Casteggio, in provincia di Pavia.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

E’ uscito di casa imbracciando il proprio fucile, legalmente detenuto, e si è trovato di fronte una persona con il volto coperto da passamontagna. A quel punto ha sparato e ferito quell’uomo che, secondo quanto ha riferito il proprietario ai carabinieri, lo avrebbe minacciato.

Su quanto accaduto ieri sera, 27 marzo, sta ora indagando la Procura di Pavia. L’uomo con il viso coperto dal passamontagna, un 25enne di origine albanese, dopo essere stato ferito si è allontanato dal giardino dell’abitazione alla periferia di Casteggio (Pavia).

Poco dopo il giovane, ferito all’altezza del torace, è stato soccorso dai medici del 118 e trasportato d’urgenza al Policlinico San Matteo di Pavia, dove è stato operato e dove si trova in prognosi riservata. I carabinieri di Casteggio (Pavia) hanno segnalato alla Procura di Pavia sia il proprietario dell’abitazione dove è avvenuto il fatto, un uomo di 56 anni, sia il giovane albanese.

Secondo il proprietario, il giovane stava cercando di entrare in casa per mettere a segno un furto; insieme a lui avrebbe agito anche un complice.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other