Castel Volturno, investita e uccisa mentre attraversa: il pirata fugge, l’auto era rottamata e non doveva circolare

Castel Volturno, investita e uccisa a34 anni mentre attraversa la strada statale Domiziana. Il pirata fugge e abbandona sul posto l'auto, che era stata rottamata e dunque non doveva circolare.

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Agosto 2022 - 15:54 OLTRE 6 MESI FA
Castel Volturno, investita e uccisa a34 anni mentre attraversa la strada: il pirata fugge, l'auto era rottamata e non doveva circolare

Castel Volturno, investita e uccisa a34 anni mentre attraversa la strada: il pirata fugge, l’auto era rottamata e non doveva circolare (foto Ansa)

Una ragazza di 34 anni di origine polacca è stata investita e uccisa da un’auto pirata a Castel Volturno in provincia di Caserta. È accaduto nella notte di Ferragosto. Secondo quanto accertato dalla Polizia Stradale, la donna stava attraversando la statale Domiziana ed era in compagnia di due amici, quando è sbucata una Nissan Micra che l’ha centrata in pieno. 

Castel Volturno, investe una donna e scappa: muore una 34enne

Il conducente della Nissan ha lasciato auto in strada ed è fuggito. La 34enne, secondo quanto riferito dagli amici in stato di choc dopo l’incidente, risiedeva a Napoli ed era in vacanza a Castel Volturno.

L’auto pirata non avrebbe dovuto circolare

Secondo quanto accertato dalla Polstrada di Caserta, l‘auto pirata non avrebbe dovuto più circolare dato che è risultata rottamata. In questo caso non c’è proprietario. Per gli investigatori della Polstrada di Caserta non sarà dunque facile individuare il conducente attraverso gli accertamenti sul veicolo. Al momento sono state acquisite immagini dalle telecamere di videosorveglianza e raccolte alcune testimonianze, poche in realtà essendo stati presenti sul posto solo gli amici della vittima.