Castellammare di Stabia, frontale sulla statale Sorrentina: un morto

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 febbraio 2019 16:35 | Ultimo aggiornamento: 11 febbraio 2019 16:35
Castellammare di Stabia, frontale sulla statale Sorrentina: un morto

Castellammare di Stabia, frontale sulla statale Sorrentina: un morto

NAPOLI – Schianto frontale a Castellammare di Stabia, lungo la statale 145 Sorrentina. Una persona è morta nel terribile incidente: forze dell’ordine, 118 e personale Anas sono intervenuti tempestivamente sul posto. 

La tragedia si è consumata poco prima delle 12 al km 3,000 della SS145. L’impatto violentissimo è avvenuto tra due auto che viaggiavano in direzioni opposte di marcia. Dai primi rilievi si ipotizza che il sinistro possa essere stato provocato da una delle due auto che ha effettuato una manovra azzardata. Lungo quel tratto di statale vige il limite di 50 km/h e il divieto di sorpasso per tutti i veicoli.

Per consentire le operazioni di rimozione dei mezzi e pulizia del piano viabile è stato necessario istituire, provvisoriamente, il senso unico alternato in corrispondenza del km 3,000, nel territorio di Castellammare di Stabia. Dopo poco la situazione è tornata alla normalità.

Anas in una nota comunica che sulla strada statale 145 Sorrentina è ora libero il passaggio delle auto in entrambe le direzioni. Il blocco temporaneo è stato rimosso.