Castellammare di Stabia, incidente tra moto e auto sulla Sorrentina: 30enne morto davanti alla fidanzata

Il ragazzo, residente a Vico Equense, era in sella alla sua moto in compagnia della sua fidanzata quando ha impattato un’auto all’altezza dell’albergo “Towers”, sulla Strada Statale 145 Sorrentina.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Maggio 2022 - 17:14 OLTRE 6 MESI FA
Castellammare di Stabia incidente sorrentina

Castellammare di Stabia, incidente tra moto e auto sulla Sorrentina: 30enne morto davanti alla fidanzata (foto ANSA)

Incidente mortale sulla Statale Sorrentina a Castellammare di Stabia. Lo schianto tra una Jeep e una moto. Ha perso la vita un giovane di 30 anni mentre la sua fidanzata è stata trasferita d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Sorrento. Sul posto ambulanze del 118 e gli agenti della polizia municipale che indagano per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto.

Castellammare di Stabia, incidente mortale sulla Sorrentina

I fatti sono accaduti verso le ore 14 di oggi venerdì 13 maggio. Il ragazzo, residente a Vico Equense, era in sella alla sua moto in compagnia della sua fidanzata quando ha impattato un’auto all’altezza dell’albergo “Towers”, sulla Strada Statale 145 Sorrentina, a Castellammare di Stabia. L’impatto è stato terribile. Il giovane è deceduto sul colpo.

Sul posto sono giunti dopo poco i soccorsi ma per il 30enne era già troppo tardi ed i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Nell’incidente è rimasta ferita anche la fidanzata del giovane centauro che è stata trasportata d’urgenza presso il Pronto Soccorso dell’ospedale “San Leonardo” per le cure e gli accertamenti del caso.