Castello di Godego, donna si getta sotto un treno: linea Bassano-Venezia interrotta per ore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 gennaio 2018 13:39 | Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2018 13:39
castello-di-godego

Castello di Godego, donna si getta sotto un treno: linea Bassano-Venezia interrotta per ore

TREVISO – Una donna si è tolta la vita gettandosi sotto un treno della linea Bassano-Venezia la mattina del 22 gennaio a Castello di Godego, in provincia di Treviso. La vittima, C. V., aveva 43 anni  e all’arrivo del treno intorno alle 7,30 del mattino è saltata sui binari e per lei non c’è stato nulla da fare. La linea ferroviaria è stata interrotta per oltre 2 ore e solo dopo le 10 del mattino la circolazione è ripresa regolarmente.

Vittorino Bernardi sul sito Il Gazzettino scrive che la donna, residente a Castello di Godego, soffriva di depressione. La mattina di lunedì è uscita dalla sua casa all’alba e si è diretta nei pressi di un passaggio a livello, dove si è gettata contro il treno in arrivo:

“Il corpo è stato ritrovato poco dopo le 7.30 di stamattina. Sul posto sono intervenuti gli investigatori della polfer di Castelfranco Veneto per i rilievi e l’identificazione della donna che pare non abbia lasciato messaggi per giustificare il gesto estremo. Il traffico sulla linea ferroviaria tra Bassano e Castello di Godego è rimasto bloccato per oltre due ore. La circolazione è ripresa regolarmente alle 10. In una nota Trenitalia ha comunicato che tredici regionali sono stati limitati e sostituiti con autobus e altri treni hanno accumulato ritardi fino a mezzora”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other