Castelnuovo di Porto (Roma), auto travolta da treno: morta donna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Gennaio 2014 - 18:20 OLTRE 6 MESI FA

passaggio-a-livelloROMA – A Castelnuovo di Porto un treno ha travolto una Nissan Micra che attraversava i binari scaraventandola in una scarpata. Il conducente del veicolo, una donna di 55 anni, è morta prima di essere trasportata in ospedale.

Sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri ed i vigili fuoco che hanno estratto il corpo della donna dall’utilitaria investita a morte dal treno Roma-Viterbo. L’incidente si è verificato intorno alle 15:30 del 2 gennaio.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Bracciano, diretti dal capitano Raffaele Anicchiarico, l’incidente si è verificato all’altezza del chilometro 27 della via Flaminia, al passaggio a livello incustodito di via Sant’Antonio.

Un passaggio sui binari segnalato da una croce di Sant’Andrea, ovvero il segnale di pericolo, relativo ai passaggi a livello sprovvisti di barriere o semibarriere. Indagano gli inquirenti per comprendere la dinamica dell’incidente.

 

 

Potrebbe interessarti: http://www.romatoday.it/cronaca/incidente-stradale/morto-passaggio-livello-castelnuovo-porto.html

Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/RomaToday/41916963809