Castelvetro Piacentino, scontro frontale: muore donna. Arrestato ventenne: tasso alcolemico 5 volte sopra il limite

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 dicembre 2017 9:47 | Ultimo aggiornamento: 24 dicembre 2017 9:47
Castelvetro-Piacentino-INCIDENTE

Castelvetro Piacentino, scontro frontale: muore donna. Arrestato ventenne: tasso alcolemico 5 volte sopra il limite

CREMONA – Violento incidente alle porte di Castelvetro Piacentino sabato 23 dicembre. Intorno alle 5:50 uno scontro frontale ha coinvolto due auto che viaggiavano sulla Strada Provinciale 10, poco prima del ponte per Cremona.

Nell’impatto, scrive la Gazzetta di Parma, una donna di 56 anni, Giovanna Tonarelli, di Cremona, ha perso la vita, morendo sul colpo. A causare l’incidente un’auto che veniva in direzione opposta, guidata da un giovane di 22 anni di Castelnuovo Bocca d’Adda (Lodi), che è stato a sua volta ricoverato all’ospedale di Cremona in condizioni non gravi.

Il giovane è stato poi arrestato con l’accusa di omicidio stradale. Dal test alcolemico è risultato avere nel sangue un tasso di alcol di cinque volte superiore al consentito.

Scrive il quotidiano parmense:

Il 22enne, che ha centrato in pieno l’autovettura guidata dalla donna invadendo la sua corsia, è ferito ma in condizioni non preoccupanti. E’ ricoverato all’ospedale Maggiore di Cremona, dove è stato formalizzato il suo arresto e poi il piantonamento. Per la donna, invece, non c’è stato nulla da fare. I soccorsi dei volontari della Pubblica assistenza di Monticelli d’Ongina (Piacenza) e dei sanitari del 118 di Piacenza sono stati immediati, ma inutili.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other