Catanzaro, incidente tra Sersale e Cropani: morti due ragazzi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Novembre 2018 - 09:27| Aggiornato il 2 Dicembre 2018 OLTRE 6 MESI FA
Catanzaro, incidente tra Sersale e Cropani: morti due ragazzi (foto d'archivio Ansa)

Catanzaro, incidente tra Sersale e Cropani: morti due ragazzi (foto d’archivio Ansa)

CATANZARO – Due ragazzi sono morti in un incidente avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì 14 novembre. È accaduto sulla strada statale 180, in località Ertogrande, tra i comuni di Sersale e Cropani, nel catanzarese. A bordo della vettura si trovava anche una ragazza che fortunatamente è rimasta illesa. Le vittime si chiamavano Carmine Sinatore, un trentunenne residente a Cropani, e Tommaso Iaquinta, di 24 anni, anche lui di Cropani. 

I due uomini e la ragazza stavano rientrando da una festa di compleanno trascorsa a Sersale a bordo di una Nissan Migra. 

 L’utilitaria sulla quale viaggiavano i tre ragazzi, tutti di Cropani, per cause ancora in corso di accertamento, affrontando una curva è sbandata. Dopo aver zigzagato paurosamente sull’asfalto, si è schiantata  contro i gabbioni di sostegno laterali della carreggiata. Nell’impatto, il ragazzo che era alla guida della vettura è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. La salma dell’altra vittima è stata estratta dall’abitacolo dai vigili del fuoco. 
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i soccorritori dei servizi di emergenza, oltre ai vigili del fuoco e ci sono volute ore  per riportare la circolazione alla routine di tutti i giorni.