Cavalli corrono sul raccordo a Roma: il video

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Novembre 2015 - 14:47 OLTRE 6 MESI FA
Cavalli corrono sul raccordo a Roma: il video

Cavalli corrono sul raccordo a Roma: il video

ROMA – Cinque cavalli corrono sul Grande Raccordo Anulare a Roma tra gli automobilisti stupiti. Due cavalli bianchi, due neri e uno dal manto marrone che scortati da due automobili corrono sciolti sul raccordo romano. I cavalli potrebbero essere scappati da un maneggio, questa la teoria che non è stata confermata né dalle forze dell’ordine né dall’Anas, tanto che la passeggiata dei cinque cavalli sembrerebbe non essere mai avvenuta per le autorità.

Il video dei cavalli che corrono sciolti sul raccordo è stato pubblicato dal sito YouReporter e risale al 2 novembre. Sono le 17,45 circa, come dice la voce fuori campo che ha immortalato la scena e l’ha inviata al popolare sito di video. L’uomo in auto sta percorrendo il Grande raccordo anulare di Roma a bordo della sua auto e raggiunge la galleria Appia, quando nota due auto con le quattro frecce inserite che percorrono la corsia a destra.

Tra le due auto ecco che appaiono cinque cavalli al galoppo, che come se nulla fosse percorrono il raccordo. Non è chiaro cosa facessero gli animali sulla strada trafficatissima di Roma e l’ipotesi rilanciata da chi ha assistito alla scena è che fossero fuggiti da un maneggio:

“Ho visto questi quattro cavalli correre e due auto con le quattro frecce a far loro da barriera. Forse sono fuggiti da qualche maneggio nelle vicinanze e le due auto li stavano semplicemente riportando a casa”.