Cerrione. Segue indicazioni del navigatore e rimane bloccata in campagna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 dicembre 2017 17:38 | Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2017 17:38
cerrione-navigatore

Cerrione. Segue indicazioni del navigatore e rimane bloccata in campagna

BIELLA – Ha seguito le indicazioni del navigatore, mai immaginando che potesse tradirla proprio mentre si trovava sperduta in aperta campagna. Una donna di Novara che si stava recando a Cerrione, in provincia di Biella, si è ritrovata sola e con l’auto bloccata e così ha chiamato il 112 che è riuscita a individuare la sua posizione e ad inviarle dei soccorsi.

Andrea Formagnana su La Stampa scrive che la donna ha seguito alla lettera le indicazioni del navigatore che aveva in auto, ma è stata “tradita” trovandosi bloccata in mezzo alla campagna e così ha chiesto aiuto al 112.

“Segue le indicazioni del navigatore e si trova bloccata in mezzo alla campagna. È successo l’altra mattina a una donna di Novara che trovandosi in difficoltà non è riuscita più a muoversi: intimorita, ha chiamato il 112. I carabinieri le hanno fornito utili indicazioni per capire meglio la sua posizione. Individuato il posto, in località Loccone di Cerrione, l’automobilista si è fatta raggiungere da un carro attrezzi che ha provveduto al recupero della vettura”.