Cerrione. Segue indicazioni del navigatore e rimane bloccata in campagna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 dicembre 2017 17:38 | Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2017 17:38
cerrione-navigatore

Cerrione. Segue indicazioni del navigatore e rimane bloccata in campagna

BIELLA – Ha seguito le indicazioni del navigatore, mai immaginando che potesse tradirla proprio mentre si trovava sperduta in aperta campagna. Una donna di Novara che si stava recando a Cerrione, in provincia di Biella, si è ritrovata sola e con l’auto bloccata e così ha chiamato il 112 che è riuscita a individuare la sua posizione e ad inviarle dei soccorsi.

Andrea Formagnana su La Stampa scrive che la donna ha seguito alla lettera le indicazioni del navigatore che aveva in auto, ma è stata “tradita” trovandosi bloccata in mezzo alla campagna e così ha chiesto aiuto al 112.

“Segue le indicazioni del navigatore e si trova bloccata in mezzo alla campagna. È successo l’altra mattina a una donna di Novara che trovandosi in difficoltà non è riuscita più a muoversi: intimorita, ha chiamato il 112. I carabinieri le hanno fornito utili indicazioni per capire meglio la sua posizione. Individuato il posto, in località Loccone di Cerrione, l’automobilista si è fatta raggiungere da un carro attrezzi che ha provveduto al recupero della vettura”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other