Cervia (Ravenna), nonno e nipotino muoiono cadendo in un canale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Luglio 2014 - 15:49 OLTRE 6 MESI FA
Cervia (Ravenna), nonno e nipotino muoiono cadendo in un canale

Cervia (Ravenna), nonno e nipotino muoiono cadendo in un canale

CERVIA (RAVENNA) – Un uomo di 76 anni, Lorenzo Ferri, e il nipotino di 17 mesi, Thomas Moschini, sono morti venerdì 18 luglio dopo essere caduti in un canale vicino alle Saline di Cervia, in provincia di Ravenna.

I due erano usciti per fare una passeggiata prima delle 13. Ad un certo punto i genitori del bimbo, non vedendoli rientrare, sono andati a cercarli. Hanno trovato i due corpi in un canale che corre parallelo a via del Vallone a Cervia, riferisce il quotidiano online Ravenna & dintorni. 

Il bambino e il nonnosono morti proprio durante una delle gite che facevano abitualmente. Erano usciti in bici alle 8 e poi avevano proseguito a piedi. Non ci sono al momento testimoni che possano raccontare quanto successo: l’ipotesi è che il bimbo sia caduto in acqua e il nonno abbia provato, senza riuscirci, a salvarlo. Alle 12 i genitori hanno dato l’allarme e sono usciti a cercarli, trovandoli mezz’ora dopo, senza vita, nel canale di via del Vallone. I corpi sono stati recuperati dai vigili del fuoco.