Chef Pampagnin su Fb: “Lavoro a veneti a Londra e Amsterdam”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Ottobre 2015 - 12:59 OLTRE 6 MESI FA
Chef Pampagnin su Fb: "Lavoro a veneti a Londra e Amsterdam"

Chef Pampagnin su Fb: “Lavoro a veneti a Londra e Amsterdam”

VENEZIA – Il noto chef Daniele Pampagnin offre lavoro nei ristoranti di Londra e Amsterdam ai veneti. Lo chef, che lavora a Londra ma è originario di Vigonovo, in provincia di Venezia, ha pubblicato l’annuncio di lavoro proprio sulla pagina Facebook “Sei di Vigonovo se…“. Un annuncio con tanto di numero telefonico privato del famoso chef e manager italiano, che spiega di avere centinaia di posti a disposizioni da offrire ai suoi connazionali.

Vittorino Compagno sul Gazzettino riporta l’annuncio pubblicato su Facebook dal cuoco italiano di 38 anni che vive a Londra:

“Offro lavoro a giovani e non nel campo della ristorazione alberghiera all’estero, con destinazione Londra o Amsterdam. Se qualcuno è interessato, mi contatti in privato”. […] Da Londra è in cerca di persone che abbiano voglia di lavorare all’estero. Le vuole venete e possibilmente del suo paese. «Quanti posti? Centinaia – spiega Pampagnin dalla capitale del Regno Unito – per un progetto che si svilupperà nei prossimi anni. E ho già ricevuto decine di curriculum. Alcuni giovani sono già stati selezionati». Pampagnin, 38 anni, è emigrato a Londra per lavoro da una decina d’anni. In breve tempo è diventato un manager conteso dalle più importanti imprese internazionali di ristorazione d’alta fascia”.