Chi è più forte fra Higuain e Icardi? Vota il sondaggio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Settembre 2016 - 12:11 OLTRE 6 MESI FA
Chi è più forte fra Higuain e Icardi? Vota il sondaggio

Icardi e Higuain

ROMA – Diego Milito, protagonista assoluto del Triplete con l’Inter nel 2010, era presente sugli spalti di San Siro per il derby d’Italia vinto dai nerazzurri 2-1. E alla Gazzetta dello Sport si è lasciato andare a delle considerazioni sulla squadra di Frank de Boer e sul suo capitano, Mauro Icardi.

“Che partita straordinaria che ha fatto Icardi! Che fosse un killer sotto porta lo sapevano tutti, ma contro la Juve è stato un vero uomo squadra. Lo dimostrano le sportellate contro Bonucci e Chiellini, i falli presi per far salire la squadra, la lucidità con cui anche se sembrava che avesse perso l’attimo ha inventato il cross di esterno per Perisic. E ha solo 23 anni! Icardi mio erede? Certi confronti non mi piacciono. Come me, ha il compito di finalizzare il lavoro di tutta la squadra, ma lui è più animale d’area, io amavo svariare. Se vuoi aprire un ciclo non vendi un giocatore così forte e così giovane. La nazionale argentina? Lì si parla più dei gossip, ma cosa pensi l’allenatore non si sa. Il vero problema è la concorrenza. Lo so bene anche io, che al tempo dovevo sgomitare con Messi, Tevez, Aguero, Crespo, Saviola… Ma ora Mauro merita la convocazione”.

Milito infine ha detto la sua sul paragone Higuain-Icardi: “Mauro lo vale, anche se Gonzalo ha più esperienza, avendo giocato a certi livelli con il Real. Per il titolo dei cannonieri vedo una lotta tra loro due”.

BlitzQuotidiano vi chiede: secondo voi chi è più forte tra Icardi e Higuain?

[SURVEYS 357]