Chiara Ferragni ai funerali di Alessio Sanzogni: in lacrime in chiesa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Gennaio 2019 - 19:38 OLTRE 6 MESI FA
Chiara Ferragni ai funerali di Alessio Sanzogni: in lacrime in chiesa

Chiara Ferragni ai funerali di Alessio Sanzogni: in lacrime in chiesa (Nella foto Instagram, Ferragni e Sanzogni)

BRESCIA – Chiara Ferragni in lacrime ha partecipato ai funerali di Alessio Sanzogni, suo amico ed ex manager, morto in un incidente in auto sulla A4 pochi giorni fa, a soli 34 anni. La blogger cremonese si è presentata alle esequie di Sanzogni ad Inzino, il Val Trompia, in provincia di Brescia. 

La bionda moglie di Fedez, in occhiali scuri e cappotto nero, è apparsa visibilmente emozionata in chiesa. Tre giorni fa aveva dedicato un commosso post alla morte prematura dell’amico: “Stamattina stavo dando da mangiare al mio piccolo, bevendo un caffè con un’amica in quella che sembrava una normale mattinata a casa. Poi è arrivata la notizia peggiore: il mio amico Alessio è morto in un tragico incidente. Non riesco a trovare parole per esprimere quanto sia scioccante per me. Una volta eravamo molto affiatati e lavoravamo insieme a tempo pieno, poi, alcuni anni fa, abbiamo preso strade diverse”, ha scritto la fashion blogger su Instagram.

“Quello che rimpiango ora – continua il post – è il tempo che non abbiamo trascorso insieme negli ultimi due anni, le parole che non ci dicevamo. Abbiamo parlato e ci siamo inviati messaggi, ma non siamo andati in profondità con i discorsi”. “Non importa cosa succede nella tua vita, sii sempre consapevole di rendere speciali le persone a cui tieni”. E conclude rivolgendosi all’amico scomparso: “Spero che trovi la tua pace Alessio”. 

Alessio Sanzogni, 34 anni, era molto conosciuto per aver contribuito al successo di Chiara Ferragni come general manager di The Blonde Salad. Laureato allo Iulm di Milano, a 24 anni era entrato alla maison Louis Vuitton, ma la vera svolta nella sua carriera era arrivata nel 2013, proprio lavorando al fianco della Ferragni. Tre anni dopo Alessio aveva già creato la sua società di digital marketing Ispiry.