Chiavari, coppia sorpresa mentre ha rapporto in un parcheggio: 20mila euro di multa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 giugno 2018 13:09 | Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2018 13:09
chiavari multa

Chiavari, coppia sorpresa mentre ha rapporto in un parcheggio: 20mila euro di multa

GENOVA – Diecimila euro di multa a testa perché stavano consumando un rapporto sessuale in un parcheggio pubblico sul lungomare di Chiavari, in provincia di Genova. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] E’ la multa che una coppia dovrà pagare allo Stato.

L’episodio è avvenuto lo scorso weekend nel parcheggio della Colmata e a sorprendere i due amanti in atteggiamenti intimi sono stati gli agenti del commissariato che si trovavano in zona per dei controlli per prevenire i furti sulle auto. Gli agenti hanno notato due persone in piedi tra le auto e, dopo averle illuminate, stupiti hanno capito perché si trovavano lì.

Secondo quanto si legge sui quotidiani locali, l’uomo e la donna erano completamente nudi quando sono stati scoperti. A quel punto i due amanti – si tratta di una coppia di quarantenni – si sono ricomposti e poi hanno tentato di giustificarsi con gli agenti, che nel frattempo hanno accertato che l’auto era dell’uomo e che i due non si trovavano lì per compiere dei furti.

“Potevamo chiuderci in auto, ma siamo stati presi dalla passione di fare l’amore all’aperto”, avrebbero detto i due amanti agli agenti tentando insomma di giustificare il loro comportamento parlando di una passione travolgente. Gli agenti però non hanno certo cambiato idea sulla sanzione e hanno provveduto a multarli.