Chioggia, moglie tradita affronta l’amante: insulti e botte aiutata da figli e amiche

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 maggio 2019 19:42 | Ultimo aggiornamento: 28 maggio 2019 19:42
Chioggia, moglie tradita affronta l'amante: insulti e botte aiutata da figli e amiche

Chioggia, moglie tradita affronta l’amante: insulti e botte aiutata da figli e amiche

CHIOGGIA (VENEZIA) – Va dall’amante del marito con le amiche e i figli e la picchia. E’ accaduto a Chioggia, in provincia di Venezia. 

Sabato 25 maggio una donna ha raggiunto la casa in cui vive la donna con cui il marito ha una relazione extraconiugale accompagnata dai figli minorenni e da un’amica. Una volta arrivata al palazzo, l’ex Casa del Pescatore nel quartiere Tombola, ha chiamato la rivale in amore. 

Ad aprire la porta è arrivato il marito della donna, forse anche lui ignaro di tutto. I due figli della tradita, due ragazzi di 15 e 17 anni, lo hanno tenuto fermo mentre la madre si dirigeva verso la rivale, coprendola di insulti. “Rovinafamiglie, sei l’amante di mio marito, ma te la faccio pagare io”, ha gridato, secondo quanto riferisce Il Gazzettino. 

5 x 1000

Ne è nata una rissa furibonda finita all’ospedale, dove le protagoniste sono state medicate. L’amante, in particolare, è stata presa a calci e pugni dalla tradita e dalla sua amica, che in questo modo hanno voluto vendicare l’affronto subito. (Fonte: Il Gazzettino)