Christian De Sica: “Marco Prato? L’ho visto una volta…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Aprile 2016 - 12:57 OLTRE 6 MESI FA
Christian De Sica: "Marco Prato? L'ho visto una volta..."

Christian De Sica (foto Ansa)

ROMA – I due presunti killer di Luca Varani, Marco Prato e Manuel Foffo, sono in carcere e sono emersi particolari di colore, dalle tendenze gay agli amici vip del pr romano Prato. Ai loro festini gay “pare avessero presto parte dei personaggi del mondo dello spettacolo”.

Secondo il Messaggero, fra i personaggi famosi del “giro” di Prato ci sarebbero Nadia Bengala, Flavia Vento, Giovanna Rei, Carolina Rey e Christian De Sica. L’attore ospite al Festival del Cinema Europeo, ha voluto chiarire il rapporto che lo legava al ragazzo: “Io l’ho visto per dieci minuti, un giorno soltanto. È stato pure molto carino con me. Era uno che faceva le serate nei locali e mi aveva chiamato per fare qualcosa insieme. E basta”.

I due si sarebbero incontrati per parlare di una collaborazione professionale. “Ci siamo visti una mattina non mi ricordo nemmeno se abbiamo preso un caffè insieme o parlato direttamente per strada”, spiega l’attore romano. “Ho capito che Prato voleva invitarmi a una festa. E non era mica una di quelle sue feste private. Voleva solo chiamarmi in un locale”.