Ciriè, ubriaco alla guida causa incidente: tra i feriti bimba di un anno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2019 11:33 | Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2019 11:33
Ciriè, ubriaco alla guida causa incidente: tra i feriti bimba di un anno

Una ambulanza (foto ANSA)

TORINO – Otto feriti, tra cui una bimba di un anno. E’ il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, domenica 6 ottobre, a Cirié (Torino), sulla strada provinciale 2 che porta a Lanzo. A scontrarsi, per cause al vaglio dei carabinieri, una Fiat Punto, una Audi A1, una Renault Clio e una Volkswagen Golf.

Denunciato per guida in stato di ebbrezza uno dei conducenti delle macchine coinvolte. Si tratta di Michele M., un 24enne di Verolengo che, alla guida della Punto, si è schiantato frontalmente contro la Golf sulla quale viaggiava Daniele D.C. un 31enne di Villanova Canavese, insieme alla figlia di appena un anno. Proprio la bambina, durante la notte, è stata trasferita con l’eliambulanza dall’ospedale di Ciriè al Regina Margherita per un trauma cranico. È in prognosi riservata ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Prognosi riservata anche per il conducente della Renault Clio. L’uomo ha riportato la frattura della rachide cervicale.

La dinamica esatta deve essere ancora ricostruita dai carabinieri di Ciriè e del nucleo radiomobile di Venaria che hanno effettuato i rilievi.

Fonte: LA STAMPA