Ciserano (Bg), aspetta direttrice di banca e le dà fuoco nell’auto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Maggio 2015 - 19:24 OLTRE 6 MESI FA
Ciserano (Bg), aspetta direttrice di banca e le dà fuoco nell'auto

(Foto d’archivio)

BERGAMO – L’ha aspettata al bar accanto alla filiale della Cassa Rurale di Treviglio nel centro di Ciserano, dove lei lavora come direttrice. Ha atteso che staccasse e quando lei è uscita ed è salita sulla propria auto le si è avvicinato, le ha chiesto di riaprire la banca e di fronte al suo rifiuto le ha dato fuoco, versandole addosso della benzina. E’ accaduto venerdì 8 maggio intorno alle 17, riferisce L’Eco di Bergamo. 

Quando la donna, Cinzia Premoli, è scesa dall’auto era avvolta dalle fiamme. Anche i pantaloni dell’aggressore hanno iniziato a bruciare, così l’uomo si è spogliato, mentre un romeno che era lì cercava di soccorrere entrambi con un estintore. L’uomo poi è fuggito a bordo di un’auto sportiva guidata da un complice. I carabinieri ora gli stano dando la caccia.

Secondo quanto ipotizza L’Eco di Bergamo, sembrerebbe essersi trattato di un tentativo di rapina. La donna è stata ricoverata all’ospedale papa Giovanni XXIII. E’ in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita.