Cisterna di Latina, sbanda col furgone e centra un pino sulla via Appia: morto giovane

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 1 marzo 2019 16:29 | Ultimo aggiornamento: 1 marzo 2019 16:29
cisterna di latina incidente

Cisterna di Latina, sbanda col furgone e centra un pino sulla via Appia: morto giovane

LATINA – Tragico incidente sulla statale 7, la via Appia, in prossimità di Cisterna di Latina. Un Fiat Ducato con alla guida un giovane del luogo è uscito fuori strada all’altezza del km 56.3 centrando in pieno un pino. Un impatto terrificante che non ha lasciato scampo all’autista.

Inutile la disperata corsa dello staff sanitario del 118 che arrivata sul luogo del sinistro non ha potuto far altro che constatare il decesso del giovane. Sul posto gli agenti della polizia stradale e della polizia locale per i rilievi. La statale al momento è chiusa e interdetta al traffico.

LEGGI ANCHE: Cisterna di Latina, finisce con l’auto dentro a un bar: grave una ragazza

La via Appia è stata chiusa, nel tratto interessato, e interdetta al traffico veicolare in entrambe le direzioni. Per ora restano sconosciute le cause dell’incidente. Non è chiaro se il mezzo stesse percorrendo la strada a velocità alta e cosa abbia provocato la sua uscita di strada. Non sono rimasti coinvolti nell’incidente altri veicoli. Stando a quanto si apprende, il giovane conducente del Ducato avrebbe fatto tutto da solo. Per ora non è stata diffusa la sua identità.

Fonte: Latina Oggi