Civita Castellana (Viterbo): ci prova con una ragazza, gli amici lo pestano

Pubblicato il 21 Febbraio 2012 - 19:40 OLTRE 6 MESI FA

VITERBO – Preso a calci e pugni da un branco di minorenni e lasciato ferito in strada per aver fatto alcune avances ad una ragazza. E' successo a Civita Castellana (Viterbo) dove un ragazzo di 18 anni, e' stato pestato da 5 o 6 minorenni che volevano punirlo per delle avances fatte ad una loro amica. Il giovane comunque dopo essere stato medicato in ospedale e' stato dimesso mentre uno dei 'bulli' e' stato arrestato.

L'aggressione e' avvenuta ieri quando molti giovani si erano radunati nei pressi di piazza Liberazione per festeggiare il carnevale, affollando i vari bar e locali del centro. Il diciottenne, ubriaco, avrebbe rivolto alcune avances ad una ragazza che stava entrando in un locale. A quel punto, la giovane ha chiesto aiuto a un gruppo di amici mascherati che sono subito accorsi per difenderla. Di li' insulti, parole grosse, spintoni, poi la vera e propria aggressione, da parte di cinque o sei adolescenti, tutti sotto i 18 anni che hanno colpito il ragazzo con calci e pugni.

A quel punto e' intervenuto un carabiniere fuori servizio della compagnia di Civita Castellana, che ha fatto in modo che la situazione non degenerasse ulteriormente, richiedendo anche l'intervento di rinforzi. I carabinieri, con non poche difficolta', sono riusciti fermare ed arrestare un giovane direttamente coinvolto nell'aggressione, mentre altri due sono stati rintracciati successivamente e denunciati a piede libero.