Claudia Gerini, Margherita Buy, Laura Chiatti: “Tornatore molestatore? Impossibile”

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 novembre 2017 15:34 | Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2017 17:46
claudia-gerini.-tornatore

Claudia Gerini (Ansa)

ROMA – “Giuseppe un molestatore? Ma se è uno dei più grandi gentiluomini con cui abbia mai lavorato. È impensabile che abbia assalito qualcuna”. A difendere il regista di Nuovo Cinema Paradiso, accusato da Mariana Trevisan di averla molestata circa venti anni fa, scende in campo Margherita Buy. Oltre a lei, a difendere il regista siciliano arrivano anche le  dichiarazioni di Claudia Gerini, Laura Chiatti, Kenia Rappoport Margareth Madè.

“Giuseppe Tornatore non può assolutamente aver fatto quello che Miriana Trevisan ha denunciato”. Questo quello che dicono le sue muse. La notizia la riporta Il Messaggero e la riprende Libero.

Oltre a quanto detto dalla Buy, a parlare è la Madè: “È un professionista, un maestro, un grande uomo”. Laura Chiatti aggiunge: “Tornatore è un vero signore e un serio professionista. Con me è stato ineccepibile, chiedendomi di partecipare ad uno dei suoi film migliori, mi ha fatto un grande onore”.

A rispondere alla Trevisan ci pensa infine Claudia Gerini: “Ho solo ricordi piacevolissimi dell’esperienza con Tornatore che si è comportato come un galantuomo d’altri tempi. È giusto, ci mancherebbe, che le violenze sessuali vengano denunciate e punite. Ma non lo è cavalcare l’aria del tempo solo per far parlare di sé”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other