Claudio Cecchetto, malore durante la presentazione del nuovo album di Benji e Fede

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Ottobre 2019 23:20 | Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2019 23:56
Claudio Cecchetto, Ansa

Claudio Cecchetto (foto d’archivio Ansa)

ROMA – Nella serata di giovedì 17 ottobre Claudio Cecchetto si è sentito male durante un evento all’hotel Nhow di Milano. Il produttore era ospite della presentazione dell’ultimo lavoro di Benji e Fede, “Good vibes”. Cecchetto, secondo le prime informazioni, è stato portato via da alcuni addetti. All’hotel è arrivata anche un’ambulanza. Solo ieri c’erano stati i funerali della madre di Cecchetto. Non si conoscono ancora le condizioni del produttore.

Produttore discografico, disc jockey, personaggio televisivo e talent scout italiano, Claudio Cecchetto, 67 anni, è stato anche uno storico conduttore di Radio Deejay.

Cecchetto, come detto, è un grande talent scout.

Il primo personaggio scoperto da Cecchetto è stato Sandy Marton. Sandy Marton che Cecchetto ha incontrato un notevole successo internazionale con la canzone “disco” People from Ibiza.

Ma sono veramente tanti i talenti scoperti nel tempo dal produttore tra cui Gerry Scotti, Jovanotti, Fiorello, Amadeus, Marco Baldini, gli 883, Sabrina Salerno, Sandy Marton, Tracy Spencer, Luca Laurenti, Marco Mazzoli, Daniele Bossari, Fabio Volo, Leonardo Pieraccioni, DJ Francesco (Francesco Facchinetti) e i Finley.

A maggio Cecchetto si è anche candidato come sindaco di Misano Adriatico con la lista civica W Misano Viva arrivando secondo con 2.490 voti.

Fonte: Il Messaggero.