Cronaca Italia

Hollywood e cocaina, Belen tira in ballo altri nomi vip: “Ho sniffato con Francesca Lodo e Nicolò Oddi”

belen rodriguez

Belen Rodriguez

Belen ha sniffato cocaina soprattutto con Francesca Lodo e Nicolò Oddi. Sono questi i nomi che ricorrono più spesso nei verbali della showgirl argentina che sono stati resi noti in un articolo del Giornale. Belen è stata interrogata nel 2007 dai magistrati milanesi che stanno conducendo l’inchiesta sul giro di droga che ha portato al sequestro di due discoteche “cult” come l’Hollywood e il The Club.

Per quanto riguarda le “serate brave”, Belen Rodriguez ha ammesso di aver “sniffato. E c’era anche Nicolò Oddi”. Durante l’interrogatorio, Belen tira in ballo altri nomi noti dello star system, così come hanno fatto finora quasi tutte le persone finite nell’inchiesta: la stessa argentina era stata tirata in ballo da Francesca Lodo,  altra “stellina” televisiva e attrice di “cinepanettoni”.

Belen ha raccontato di aver “pippato” due volte, sempre a casa della Lodo e sempre in presenza di Oddi. In una delle due occasioni, ha detto la showgirl, c’era anche Pietro Tavallini, che la spinse per la prima volta verso la cocaina: quella volta, ha confessato Belen ai magistrati, “io consumai soltanto una riga; Francesca Lodo nove e Pietro quattro”. Nella seconda occasione la location rimase la stessa (casa della Lodo), e questa volta i consumatori furono Belen, la Lodo e Oddi.

Dopo Aida Yespica, Francesca Lodo, Ana Laura Ribas, Elisabetta Canalis, Belen Rodriguez, quello di Oddi è il primo nome maschile a comparire con una certa frequenza nelle carte dell’inchiesta. Oddi è un personaggio noto nel “sottobosco” dello spettacolo: nel suo “palmares” da playboy ci sono Aida Yespica, Alessia Fabiani, Debora Salvalaggio, Elisabetta Canalis, e qualcuno vocifera anche che avrebbe sedotto Nina Moric e persino Juliette Lewis.

To Top