Cocaina nel seggiolone della figlia più piccola: arrestata coppia a Roma (zona Boccea), 266 grammi in involucri

I carabinieri di Montespaccato a Roma li hanno visti in macchina un po' sospetti. In casa della coppietta c'era parecchia cocaina già pronta per la consegna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Ottobre 2022 - 14:12 OLTRE 6 MESI FA
cocaina seggiolone roma

Cocaina nel seggiolone, arrestata coppia a Roma (Ansa)

Cocaina nel seggiolone della figlia più piccola: arrestata coppia a Roma. Nascondevano la droga nel seggiolone della figlia. Per questo i carabinieri di Roma hanno arrestato una coppia per l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Cocaina nel seggiolone della figlia più piccola: arrestata coppia a Roma

Dopo averli fermati in strada, i militari dell’Arma hanno deciso di perquisire la loro abitazione dove hanno trovato vari involucri contenenti in totale 266 grammi di cocaina.

Occultati all’interno del seggiolone. La droga è stata sequestrata assieme a 2.500 euro rinvenuti in un mobile del salotto.

La coppia – lui 42enne con precedenti e lei 41enne – si aggirava in macchina, lungo via Arnaldo Canepa. I militari della stazione Roma Montespaccato hanno notato un fare sospetto, qualche esitazione di troppo. Hanno deciso di seguirli fino a casa.

La perquisizione ha dato i suoi frutti: 266 grammi di cocaina ben confezionati in involucri nascosti nel seggiolone della figlia più piccola. 

Forse dovresti anche sapere che…