Collegno (Torino), giovane di 23 anni muore dopo un festino a base di alcol con amici

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Dicembre 2018 - 16:56 OLTRE 6 MESI FA
Collegno, giovane di 23 anni muore dopo un festino a base di alcol con amici

Collegno, giovane di 23 anni muore dopo un festino a base di alcol con amici

COLLEGNO (TORINO) – Un giovane di 23 anni, Clement Edeokpaige, è morto dopo un festino a base di alcolici insieme ad alcuni amici. Il ragazzo, di nazionalità nigeriana, è stato trovato senza vita in una casa di via al Molino 5 a Collegno, in provincia di Torino. 

L’episodio, reso noto sabato 15 dicembre dai carabinieri, si è verificato nella notte tra giovedì e venerdì. Il giovane, in attesa di permesso di soggiorno, abitava nella struttura ricettiva di via Aquila a Torino, ma giovedì sera aveva partecipato ad una festa insieme ad alcuni connazionali. Qui si sarebbe ubriacato al punto da non riuscire a respirare.

Qualcuno, quando si è svegliato, ha visto il ragazzo agonizzante e ha dato l’allarme, ma quando i sanitari sono arrivati sul posto il giovane era già morto. 

Due connazionali sono stati interrogati dai carabinieri e indagati per omissione di soccorso. Il corpo del giovane presentava anche alcune ferite, forse dovute ad una caduta. Il pubblico ministero titolare dell’indagine ha disposto l’autopsia sul corpo del ventenne.