Cologno Monzese, incendio nella notte: condominio di 10 piani avvolto dal fumo

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 dicembre 2017 11:14 | Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2017 11:14
Cologno-Monzese-incendio

Cologno Monzese, incendio nella notte: condominio di 10 piani avvolto dal fumo

COLOGNO MONZESE (MILANO) – Paura nella notte tra sabato e domenica a Cologno Monzese, alle porte di Milano, per un incendio divampato in un palazzo. L’intero edificio, di dieci piani, è stato avvolto dal fumo, e 35 persone sono rimaste intossicate.

Il rogo si è sviluppato al pian terreno di un condominio di via Einaudi, probabilmente nelle cantine scrive Milano Today. Intorno alle 2 di domenica 17 dicembre dal pian terreno sono divampate fiamme e fumo, che preso è salito anche agli altri piani.

Per fortuna una pattuglia dei carabinieri passava di lì e ha subito avvertito i vigili del fuoco. Sono intervenute sei squadre che hanno dovuto lavorare a lungo per avere la meglio sulle fiamme e per far uscire dal palazzo gli inquilini, svegliati nel cuore della notte.

Medici e volontari del 118, arrivati in via Einaudi con quattro ambulanze e due auto mediche, hanno invece soccorso trentacinque persone, tutte con sintomi da intossicazione. Per cinque di loro si è reso necessario il trasporto negli ospedali di Sesto e Cernusco sul Naviglio, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other