Colonna, incidente tra auto e bisarca sulla via Casilina: 2 morti e un ferito grave

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Febbraio 2020 - 11:59 OLTRE 6 MESI FA
Colonna, incidente tra auto o bisarca: morte due persone

Colonna, incidente tra auto o bisarca: morte due persone (Foto dei Vigili del fuoco)

ROMA – Schianto mortale la mattina dell’8 febbraio a Colonna, vicino Roma, tra un’auto e una bisarca. L’incidente è avvenuto intorno alle 6.30 del mattino all’altezza del chilometro 25 di via Casilina. Una persona è rimasta ferita ed è stata trasportata all’ospedale dal 118.

Secondo una prima ricostruzione, lo schianto è avvenuto tra San Cesareo e Colonna tra una bisarca e una vettura. A bordo dell’auto c’erano tre giovani. Le vittime sono un 32enne di San Cesareo (Roma) ed un altro coetaneo.

Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale. Il conducente della macchina è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale dove sarà sottoposto anche ai test sull’assunzione di alcol e droga. Dai primi rilievi sembra che la macchina abbia invaso la corsia opposta e si sia scontrata frontalmente con il camion guidato da un 47enne di Frosinone.

Il tratto di strada è stato chiuso temporaneamente al traffico per permettere l’intervento dei soccorsi, i rilievi del caso e la messa in sicurezza della zona da parte dell’Anas. (Fonte ANSA)