Concorso scuola, rinviati per maltempo gli scritti dell’11 e 12 febbraio

Pubblicato il 9 Febbraio 2013 - 17:23| Aggiornato il 14 Giugno 2022 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Le prove scritte del concorso per gli insegnanti sono state rinviate per il maltempo. Viste le previsioni della Protezione Civile, gli scritti di lunedì 11 e martedì 12 febbraio sono stati rinviati. 

Sono state invece confermate le prove del concorsone scuola previste per mercoledì 13 febbraio e per i giorni successivi, salvo diverso avviso che verrà dato nei prossimi giorni.

In una nota del Ministero dell’Istruzione si legge che “a causa delle avverse condizioni meteorologiche previste dalla Protezione Civile per i prossimi giorni in tutta Italia le prove scritte del concorso per docenti, programmate per lunedì 11 e martedì 12 febbraio, sono rinviate. Le nuove date per lo svolgimento delle prove saranno comunicate sul sito del Ministero. Sono invece confermate le prove previste per mercoledì 13 febbraio e per i giorni successivi, salvo diverso avviso che sarà eventualmente pubblicato sul sito del Miur”.

In queste ore il Ministero sta inviando una e-mail di avviso a tutti i candidati che avrebbero dovuto sostenere la prova scritta lunedì 11 e martedì 12.