Coppia di Ischia, lui: “Pagati 100 euro, lei ha attacchi di panico e orticaria”

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 febbraio 2014 19:21 | Ultimo aggiornamento: 6 febbraio 2014 19:22

ischiaNAPOLI – Attacchi di panico e orticaria. Ansia, notti insonni, insulti ricevuti e sguardi maliziosi. La coppia di Ischia protagonista, suo malgrado, di un video hard vive nel terrore. Quel rapporto davanti alla telecamera, in video chat con un altro utente, doveva essere per i due fidanzatini un gioco erotico consensuale. Ma chi era dietro lo schermo del pc ha registrato quel video e l’ha reso pubblico, rendendo un incubo la vita dei due ragazzi. Lui, con un passamontagna, è stato intervistato dalle Iene. E dice che per questa bravata ha guadagnato solo 100 euro.

Come funziona questa video-chat?

Chiunque può partecipare, entri live e fai una video chat e puoi decidere di oscurare la visione all’Italia e per questo eravamo tranquilli. E poi viene pagato con dei soldi virtuali a seconda di quello che fai.

Alla fine quanto avete incassato?

100 euro, ma non era per i soldi che lo abbiamo fatto. Era solo un gioco erotico. Eravamo sicuri che nessuno lo avrebbe mai fatto girare in Italia. Siamo stati molto superficiali.

Come state vivendo ora?

Da quando è stato pubblicato il video è cambiata la nostra vita, noi viviamo in una piccola realtà. Siamo stati sputtanati, tutti non fanno che parlare di questa cosa. Parlano male della mia ragazza, dicono che io sono uno stronzo. Viviamo chiusi in casa.

E adesso?

Ci trasferiremo, probabilmente all’estero. Tu non ti rendi conto in che paese viviamo.

Lei come sta?

Attacchi di panico, d’ansia. Ho paura per lei, cercherò di starle vicino.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other