Corinaldo, si schianta con la macchina contro la Chiesa: grave 65enne

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Dicembre 2018 - 15:06 OLTRE 6 MESI FA
Corinaldo, si schianta contro la Chiesa. Grave 65enne. Nella macchina trovate due taniche di benzina (foto d'archivio Ansa)

Corinaldo, si schianta contro la Chiesa. Grave 65enne. Nella macchina trovate due taniche di benzina (foto d’archivio Ansa)

SENIGALLIA – Scrive su Facebook “Devo fare qualcosa di buono” e poi schianta con la macchina contro una Chiesa di Corinaldo, il santuario della Madonna dell’Incancellata. L’uomo, di 65 anni, è ora ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Senigallia. Durante le operazioni di soccorso, nell’auto sono state trovate due taniche di benzina.

A rendere inquietante l’episodio alcuni messaggi sulla bacheca Facebook dell’uomo, 65 anni, l’ultimo dei quali fa riferimento a “qualcosa di buono” da fare. L’ipotesi privilegiata finora dagli investigatori è che si sia trattato, forse, di un tentato suicidio

Il ferito è stato soccorso dal 118 e trasportato a Senigallia. Sul posto anche i carabinieri, sono in corso indagini per chiarire se si sia trattato di un gesto volontario.