Coronavirus, da Sacile a Pordenone per comprare la playstation nonostante il blocco: denunciato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Marzo 2020 - 21:17 OLTRE 6 MESI FA
Coronavirus, da Sacile a Pordenone per comprare la playstation nonostante il blocco: denunciato

Coronavirus, da Sacile a Pordenone per comprare la playstation nonostante il blocco: denunciato (foto ANSA)

PORDENONE – “Sto andando a comprare la Playstation per i miei figli: serve loro per trascorrere le prossime tre settimane chiusi in casa”. E’ questa la giustificazione di un uomo di Sacile fermato all’ingresso di un casello autostradale per entrare a Pordenone dalla Polizia Stradale nell’ambito dei controlli disposti per contrastare la diffusione del coronavirus. L’uomo è stato denunciato.

Come riporta Il Gazzettino, altre sei persone sono state denunciate dalla polizia della Questura di Pordenone nel corso della giornata di ieri, 10 marzo. Gli agenti hanno effettuato numerosi controlli di cittadini in transito in città e provincia acquisendo 221 autocertificazioni da parte di persone che hanno dichiarato di spostarsi per comprovate esigenze lavorative.

Tra i denunciati spicca la vicenda di un uomo di Portogruaro che, ieri mattina, ha dichiarato di dover consegnare documenti per una richiesta di lavoro, ma è stato trovato successivamente alle 2 di notte, all’esterno di un bar, ancora in città e non ha saputo giustificare la propria presenza.(fonte IL GAZZETTINO)