Coronavirus, è morta la mamma di Alex Baroni. La nipote: “Stanotte lo ha raggiunto”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Marzo 2020 - 14:54 OLTRE 6 MESI FA
Coronavirus, è morta la mamma di Alex Baroni. La nipote: "Stanotte lo ha raggiunto"

Coronavirus, è morta la mamma di Alex Baroni. La nipote: “Stanotte lo ha raggiunto” (foto ANSA)

ROMA – Tra le vittime causate anche dal coronavirus c’è anche la mamma di Alex Baroni, il cantante scomparso nel 2002 in un incidente stradale. A riportarlo il Corriere della Sera che riprende le parole di Valeri Frasca che ha dato la notizia della morte della zia, Marina Marcelletti.

Il cantautore morì a 35 anni la mattina del 13 aprile 2002. Era in coma dal 19 marzo: un’auto lo aveva investito mentre viaggiava a bordo della sua moto.

“Parlare del proprio dolore sui social è cosa complicata e discutibile lo so. Ma per una volta infrango la regola. Oggi se n’è andata una mia zia adoratissima. Si chiamava Marina, aveva una treccia lunghissima ed era la donna più solare e positiva Io abbia mai conosciuto. Perse un figlio tanti anni fa, qualcuno di voi forse lo ricorderà, faceva il cantante il suo nome era Alex Baroni”.

Il ricordo continua: “Dopo quella tragedia Marina per combattere il dolore si mise a correre, a correre kilometri, una runner si direbbe oggi, e a viaggiare viaggiare ovunque, sempre sempre in movimento”.

“Marina ha preso il Coronavirus e stanotte ha raggiunto il suo Alex. Non ci saranno funerali, ma un pensiero immenso per lei, che possa correre anche lassù nel cielo. Ciao Marina immensa” conclude la donna. (fonte FANPAGE)