Correggio, bimbi litigano alla festa a scuola: rissa tra i genitori, un ferito

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Giugno 2019 12:53 | Ultimo aggiornamento: 18 Giugno 2019 12:56
Correggio, lite tra bimbi finisce in rissa genitori: un ferito

Correggio, bimbi litigano alla festa a scuola: rissa tra i genitori, un ferito

REGGIO EMILIA – Una banale lite tra bambini alla festicciola di fine anno di una scuola di Correggio, in provincia di Reggio Emilia, è degenerata in rissa tra genitori. Un uomo di 40 anni, papà di una bimba, ha preso le parti della figlia e ha scatenato la reazione degli altri genitori presenti, poi ha estratto un cutter, una sorta di taglierino di precisione, e ha ferito e minacciato un altro papà di 47 anni.

Secondo le testimonianze dei presenti ai carabinieri, il 40enne ha scatenato la rissa tra genitori e armato di cutter ha ferito un 47enne al gomito, che è stato medicato e ha riportato una prognosi di 10 giorni. Dopo la chiamata al 112, il 40enne ha tentato di allontanarsi, ma è stato rintracciato dai militari e una volta interrogato ha ammesso i fatti, ma ha negato di aver avuto un cutter, dicendo di aver ferito l’altro papà con due penne a sfera.

L’uomo è stato denunciato per minaccia, lesioni personali aggravate e porto abusivo di oggetti atti a offendere, anche se per ora il cutter non è stato ancora trovato. (Fonte Ansa)