Cosenza, incidente nella notte a Contrada Sant’Agata: muore un bambino di tre anni

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Maggio 2018 - 10:38 OLTRE 6 MESI FA
Cosenza, torna dal Luna Park e si schianta con l'auto contro un muro: muore il bambino di tre anni (foto d'archivio Ansa)

Cosenza, torna dal Luna Park e si schianta con l’auto contro un muro: muore il bambino di tre anni (foto d’archivio Ansa)

PAOLA, COSENZA – Un bimbo di tre anni, Marco Maio, è morto in un incidente stradale avvenuto nella notte tra domenica e lunedì 7 maggio a Paola, in provincia di Cosenza. Il piccolo era a bordo di una Smart guidata al padre che, per cause in corso di accertamento, ha sbandato ed è finita contro un muro. La piccola vittima, nell’urto, è stata sbalzata fuori dall’auto. Illeso il padre. I due, a quanto si è appreso, tornavano da una serata trascorsa al Luna Park.

L’incidente è avvenuto intorno alle 2.00, sulla Statale 18 nei pressi di Contrada Sant’Agata, tra Paola e Fuscaldo

A prestare i primi soccorsi sono stati i famigliari della piccola vittima che abitano nella zona dove è avvenuto l’incidente, il quartiere Sant’Agata. Il bambino è stato immediatamente portato nel pronto soccorso dell’ospedale ma per lui non c’è stato nulla da fare. La vettura è stata sequestrata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti agenti della polizia di Stato e i carabinieri che hanno avviato le indagini sull’accaduto.

App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui

Ladyblitz – Apps on Google Play