Cosima a Michele Misseri: “Devi dire che hai violentato Sarah”

Pubblicato il 17 Giugno 2011 - 16:27 OLTRE 6 MESI FA

TARANTO – In una intercettazione ambientale del 23 maggio in carcere a Taranto tra Cosima Serrano e il marito Michele Misseri, la donna avrebbe insistito più volte perchè il marito si addossasse la colpa di aver violentato Sarah Scazzi, tanto che Michele, dopo aver detto più volte di no, avrebbe finito col dire ‘se proprio insisti dirò che l’ho violentata’.

Lo si è appreso da fonti investigative. Il contenuto dell’intercettazione è stato depositato dalla procura di Taranto nel supplemento di atti di indagine consegnati ai giudici del tribunale del Riesame che stanno esaminando, in udienza a porte chiuse, i ricorsi presentati dai difensori di Cosima Serrano e Sabrina Misseri per far annullare l’ordinanza di custodia cautelare in carcere eseguita nei confronti delle due donne il 26 maggio scorso.

La violenza sessuale a cui farebbe riferimento Cosima Serrano parlando con Michele Misseri in carcere riguarda il vilipendio di cadavere di cui inizialmente l’agricoltore si era accusato quando confesso’ il delitto. Cio’ avvenne la sera del 6 ottobre 2010. Misseri fece poi ritrovare il cadavere di Sarah in un pozzo nelle campagna di Avetrana.